CONFERMA iscrizioni classi prime anno scolastico 2024/2025 e CONSEGNA documentazione

iscrizioni__

Si chiede cortesemente ai genitori delle/degli alunne/i delle future classi prime di consegnare - presso la Segreteria didattica di via Diaz, 20 - i modelli già debitamente compilati (Licei Slataper, Liceo Classico e Liceo Scientifico) e corredati dai seguenti documenti:
1. attestato/certificato dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione, rilasciato dalla scuola media di provenienza;
2. certificato delle competenze rilasciato dalla scuola media di provenienza;
3. consiglio orientativo rilasciato dalla scuola media di provenienza;
4. attestazione del versamento del contributo VOLONTARIO per l’a.s. 2024/2025 di euro 100,00 utilizzando la procedura PAGO IN RETE, di cui si allega un breve manuale.
5. Il pagamento potrà essere effettuato a partire da giovedì 27 giugno p.v. Contestualmente si allegano alla presente i moduli di iscrizione.

Il modulo di conferma di iscrizione e i documenti allegati devono essere consegnati a partire da martedì 02 luglio p.v. ed entro e non oltre venerdì 05 luglio 2024, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

ALLEGATI: N. 1 MANUALE e N.3 MODULI DI ISCRIZIONE

Allegati

Circolare_1137.pdf

Manuale_PAGOINRETE.pdf

NUOVA_ISCRIZIONE_2024-2025_CLASSICO.pdf

NUOVA_ISCRIZIONE_2024-2025_SCIENTIFICO.pdf

NUOVA_ISCRIZIONE_2024-2025_SLATAPER.pdf

Notizie Tag pagina: Iscrizioni